MUNDO PARALELO!

DESCUBRA!

RECOMENDAÇÃO!

Só não vá se perder por AÍ!

março 11, 2009

Dialogo

DIALOGO

-CIAO...
-CIAO...
-HO bisogno di parlare com te!
-Sì, sono qui per ascoltarti ...
-Penso che tu non mi faccia bene...
-Ma, perchè mi hai detto questo..
Cosa succede...?
-Sono un po confusa ...con tutte le cose che mi há detto...perchè non capisco bene la vera intenzione...
-Che cosa non hai capito...?
-La vera intenzione di quando mi hai parlato che mi amava..
-Ma...senti...quando ti ho detto che ti amava, per me, mi sembre molto chiaro...dimmi la parte che non hai capito...
-posso ti domandare direttamente...?
-Per favore...
-Sei in amore con me...?
-Posso te dire che di certo modo sì...Pero, dimmi quanto sia importante questo.per te...per me, è un sentimento bellíssimo, ma non me fà diverso di niente o di nessuno...è solo un sentimento che abita il mio cuore sempre. E anche mi sento responsabile perciò. Cosa più vuoi sapere...
-Niente...sono adesso più felice....

Um comentário:

Anônimo disse...

FORMICA....che brava!! L'ho adorato!!! Mi fa pensare!

DIA

DIA
Um dia irritante de Tão BELO...

PARTY!

PARTY!
A vida é uma festa...

Formiga Lispector

Formiga Lispector
Perto do Coração Selvagem havia uma esperança intrínseca...